Informazioni

L’attuale sistema economico è basato sulla schiavitù. Lo abbiamo scoperto anche grazie agli studi di Giacinto Auriti che è uno dei grandi padri fondatori di questa rivoluzione sociale, nata a cavallo tra la vecchia era e la nuova età dell’oro. Io sono Mida ed ho il compito di trasformate in oro la realtà di tutti noi. Sono arrivato in questo piano d’esistenza per portare tutti quelli che lo vorranno dentro la nuova era, il nuovo rinascimento della razza umana.

Ormai è tutto chiaro e di facile comprensione per tutti, quello che avviene dietro le quinte di questo palcoscenico messoci davanti per ingannarci. La trappola ha funzionato perfettamente ed ora che lo abbiamo capito in maniera chiara, gli autori di questa trama stanno attuando il loro piano di lobotomizzazione mondiale, l’epidemia di autismo indotta da vaccini e pesticidi negli alimenti è al suo culmine, ci sono persone sane con le loro facoltà mentali intatte e un numero sempre maggiore di persone che sono in condizione di scarsa lucidità mentale.

Io mi appello a tutti quelli che hanno capito di vivere dentro la più grande macchina di distruzione mai messa in atto. E’ ora di uscire dalla gabbia della moneta debito e dare vita alla nuova umanità.

I nostri compiti sono semplici e naturali.
Siamo i custodi della vita e la preserviamo e la facilitiamo in ogni sua forma, vegetale o animale che sia.
Siamo i detentori della capacità di creare e di migliorare il nostro essere evolvendo, questo è lo scopo per cui siamo su questo piano attuale.
Siamo tutti parte di un unico progetto chiamato evoluzione.
Siamo quindi uno col creato essendo contemporaneamente creatori e creati.
Rifiutiamo ogni forma religiosa, che abbia come scopo quello di tenere indietro, chi vuole risvegliarsi, bloccando chi vuol capire che quel dio che cerca è dentro di lui.

Per fare tutto questo ho bisogno del vostro aiuto e faccio questo appello a tutti nel qui e ora.

Facciamo in modo che tutto diventi come lo vogliamo.

fioredellavitaPiccolo

Shares